[FLUG] Re: Vorrei iscrivermi alla vostra mailing list ....ed aderire alla pizza del 2 maggio 2003...

  • From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 2 May 2003 11:57:14 +0200

> Hai rullato quasi quanto Talo che m'ha spillato l'ultima birra della
> Sora ;(.

vendo preziosissimo bicchiere marchiato Coca-Cola sottratto preventivamente
alla Sora Emilia, causa speculazione, qualche offerta? e' un bicchiere
originale Sora Emilia, potrete farci bere i vostri futuri bambini e dire "io
c'ero", affrettatevi, l'offerta sta per scadere (nel banale)

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."