[FLUG] Re: [OT] Re: was: Vorrei iscrivermi...

  • From: legion <blashyrkh@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 May 2003 21:28:21 +0200

[Fri, 2 May 2003 11:57:14 +0200] "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx> dixit:

# vendo preziosissimo bicchiere marchiato Coca-Cola sottratto preventivamente
alla Sora Emilia, causa speculazione, qualche offerta? e' un bicchiere
originale Sora Emilia, potrete farci bere i vostri futuri bambini e dire "io
c'ero", affrettatevi, l'offerta sta per scadere (nel banale)

io vendo insegna sora emilia 1.5x3 metri in legno (ambè)

-
        THE INTERNET IS FUCKING GAY
YOU FUCKING FAGGOT, LOSER, QUEER, NERD, ETC.
                (Anal Cunt)
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."