[FLUG] Re: VOLANTINO INSTALLFEST

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Feb 2007 00:43:46 +0100

Il giorno 20/feb/07, alle ore 00:32, mospano@@libero..it ha scritto:

SI lo so che sei bravo e che sei anche un hacker .... però
non hai risposto alla mia domanda  -:)

in realta' ti ho gia' risposto ma non ti sei accorto :)
ho copioincollato i comandi che ho dato nel mio terminale, col client ftp testuale che mi ha restituito, non so per quale motivo, anche il tuo ip privato. il secondo e' un semplice comando host, che mi sa che sia anche deprecato (in realta' dig mi tirava fuori troppe informazioni e il past qua dentro sarebbe stato prolisso) il comando host risolve in indirzzo numerico un nome di dominio o roba del genere

non e' che io abbia fatto chissa' cosa :)--
Linux... e sai cosa bevi...