[FLUG] Re: VOLANTINO INSTALLFEST

  • From: Davide Panichi <mospano@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Feb 2007 23:13:06 +0100

- non si era detto di dì usare una grafica più elementare e più immediata?
- che senso ha un volantino su 2 fogli, lo stampi fronte/retro o su 2
fogli separati? Se si usa una grafica più semplice basta una facciata,
senza contare il colore rispamiato
- il centro di aggregazione giovanile è citato 2 volte, uno come
collaborazione e l'altro come luogo nel giro di 2 righe, mi sembra
eccessivo, io lo citerei solo come luogo dell'incontro

Citato due volte non per mia volontà..... ho fatto come detto dal responsabile del centro.... ho dovuto seguire quello che mi diceva su due fogli uno grafico e di impatto così anche da lontano coglie attenzione.... l'altro a fianco per le spiegazioni...
i due volantini verranno attaccati insieme.....
si certo grafica più elementare giustissimo... ma ormai avevo perso del tempo per farlo e così
l'ho utilizzato......

--
Linux... e sai cosa bevi...