[FLUG] Re: Sede Linux Day 2004

  • From: Roberto Renzi <renzi.roberto77@xxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Sep 2004 22:43:16 +0200

Michele Catozzi wrote:
Come vi accennavo, ci sono dei PC per la navigazione Internet, e a suo tempo
il direttore mi aveva accennato all'idea di convertirne qualcuno a postazioni
Linux (browser, OpenOffice, multimedia, in pratica). Credo che sarebbe buona cosa, anche per sdebitarci, prepararle proprio in
vista del LD: sono situate all'ingresso e sarebbe una bella mossa promozionale
far vedere Linux in azione in un contesto, per così dire, ufficiale.
Michele Catozzi

Per prepararle farebbe comodo sapere intanto quante sono.
Poi per decidere quale puo' essere la distro piu' adatta servirebbe
sapere anche la configurazione di queste macchine.
Poi chi le mantiene? Rimangono cosi' a vita e non gli diamo nemmeno la password di root? :)

Ciao, Roberto Renzi

PS: Provate ubuntulinux, finalmente una debian senza il vecchiume.
--
There's No Place like ::1