[FLUG] Re: Riunione di Sabato

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 20:47:30 +0100

-----Messaggio Originale-----
Da: "BlueRaven" <blueraven@xxxxxxxxx>

: Abbiamo fatto un sopralluogo a Cerasa, nei locali che dovrebbero ospitare
la
: sede del LUG nel caso in cui col Comune di Fano non si venga a capo di
: niente.
: Il posto è più che idoneo, non solo è facile da raggiungere ma avremmo a
: disposizione un'aula con ben 5 PC collegati in rete fra loro e, se non ho
: capito male, con un collegamento ISDN verso Internet.
: Non vi nascondo che io sarei per andare lì anche se col Comune si
sbloccasse
: qualcosa, visto che ben difficilmente ci metteranno a disposizione
: un'attrezzatura simile (a questo si rimedia, comunque, abbiamo i portatili
: qualche vecchia macchina, in giro, credo si recuperi).

Bene... questa sera mi vedrò con il consiglio direttivo dell'Associazione
Sport e Cultura per riportare le vostre opinioni sull'sopraluogo di sabato.
Sicuramente gli farà piacere.

Sul piatto del loro tavolo, vista la loro gentile ospitalità, metterò la
nostra piena collaborazione per eventuali loro esigenze, tanto soldi non ne
abbiamo e l'unica cosa che possiamo offrire è la nostra buona volontà...
giusto?

Dopo tutto i PC sono di loro proprietà... ed il modo per ricompensare la
loro disponibilità ci potrebbe già essere... come la rete...

Comunque non mancherò di farvi sapere come è andata...

Saluti

Tino

--
<Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in
 una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile