[FLUG] Re: Riunione di Sabato

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 15:00:15 +0100

BlueRaven wrote

Abbiamo fatto un sopralluogo a Cerasa, nei locali che dovrebbero ospitare la
sede del LUG nel caso in cui col Comune di Fano non si venga a capo di
niente.

... e probabilmente andrà a finire così ...

Il posto è più che idoneo, non solo è facile da raggiungere ma avremmo a
disposizione un'aula con ben 5 PC collegati in rete fra loro e, se non ho
capito male, con un collegamento ISDN verso Internet.

In sostanza e' una figata ;)

Non vi nascondo che io sarei per andare lì anche se col Comune si sbloccasse
qualcosa, visto che ben difficilmente ci metteranno a disposizione
un'attrezzatura simile (a questo si rimedia, comunque, abbiamo i portatili e
qualche vecchia macchina, in giro, credo si recuperi).

Ovviamente dipende da quello che il Comune di Fano ha da offrirci... mi pare comunque ovvio che
se dovesse proporci nuovamente S.Cristoforo per mezza giornata alla settimana, la scelta non
dovrebbe essere troppo difficile.

Tuttavia, non può essere una mia decisione,

ti ricordo che sei il presidente (anche se non hai una copia dello statuto) , conterai pure qualcosa!!! :)

Nel frattempo, giusto per fare un ultimo tentativo, preparerò una bella
lettera, da inviare all'Ufficio Politiche Giovanili e per conoscenza
all'Assessore, Samuele Mascarin.
Vediamo se così si smuove qualcosa

Si accettano scommesse!

Ciao.
Talo.

-- <Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile e nethack, vedrai quanto e` divertente.