[FLUG] Re: R: Re: Amministrate il mio futuro

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Mar 2002 19:58:28 +0100

On Fri, Mar 15, 2002 at 05:21:51PM +0100, Marco Montesi wrote:

[la situazione cambiera']
> Sono d'accordo e rilancio: io, che ero abituato a lavorare con VB in
> ambito gestionale, da qualche mese programmo quasi solo in PHP per
> applicazioni web, il server è un FreeBSD e in ditta abbiamo SuSE,
> Mandrake e Red Hat (oltre a svariati winzozzi): le occasioni ci possono

Non barare, la TUA azienda e' un caso particolare: il management e' gia'
conscio del fatto che l'Opensource e' una valida alternativa, lo ha gia'
accettato. ;-)
Ma quante altre ne conosci che la pensano cosi'?

> essere su entrambe le sponde, l'importante è avere le famose basi.
> Quale sia il modo migliore per farsele io non lo so e mi sembra che i
> linguaggi moderni si assomiglino un po' tutti.

Infatti, hai centrato il punto: visto che per farsi le basi, bene o male,
ogni linguaggio va bene, tanto vale sceglierne uno che _oggi_ ti da' la
possibilita' di lavorarci pure.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."