[FLUG] Re: Petizione "Che tempo che fa"

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Mar 2007 18:23:25 +0200

lillonina tele2 wrote:

> dove piu' che credere all'ideale di un mondo gratis dove si campa d'aria,
> crediamo all'ideale della condivisione della conoscenza,
> dove si spera che ogni progetto possa arricchirsi e essere sempre migliore.

io spero anche di possedere il software che uso nel momento in cui lo
compro e di averne il codice sorgente per vedere se effettivamente fa
quello che deve fare o fa delle cavolate che non voglio.. di poterlo
modificare per migliorarlo io stesso. l'arricchimento personale non
viene dalla vendita del software. o almeno non e' il modello del free
software. e nemmeno dell'open.

consiglio un libro in CC per cui leggetene e divulgatelo tutti:
http://ippolita.net/4.html

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000
euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=25-3
--
"Please don't throw the poisoned mouse on my desk."