[FLUG] Re: [OT].NET

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Mar 2002 23:49:20 +0100

On Sun, Mar 24, 2002 at 03:50:46PM -0500, m27 wrote:

> La cosa effettivamente è ambigua, ed anche io non l'ho capita nella sua
> integrità anche se ho letto diversi articoli, io personalmente l'ho così
> interpretata, ad es: Io uso Corel PhotoPaint, desidero utilizzare il filtro
> "Effetto Vento", allora lo seleziono dal programma-interfaccia che ho
> installato sul mio PC e collegandomi al sito di Corel questo mi rispedisce il
> risultato.

Ah, adesso ho capito!
Una specie di quel che fanno, gia' adesso, alcune case produttrici di
antivirus, con i famosi scan online.

> La forte portabilità di .NET inoltre garantisce il trasporto dei programmi da
> ambiente Win ad ambiente LINUX.

Non ci credo neanche se lo vedo, i memorandum interni M$ (che vengono sempre
fuori, pero', e la cosa mi insospettisce non poco... mi puzza di depistaggio)
parlano chiaro: Linux e' il nemico numero uno, Linux deve morire.

> Ma ... (a pensar male, di solito, ci si azzecca), e così la mossa M$ sembra +
> un modo per poter "controllare" attraverso i suoi linguaggi di programmazione
> *pubblici* il mondo Linux.

Esattamente.

> La cosa mi puzza, allora vado ad informarmi meglio!

Bravo, e quando ne sai di piu' illuminaci.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."