[FLUG] Re: [OT] Apple, Winzozz e Linux...

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Dec 2005 14:18:43 +0100

Eagleone ha scritto:

>Questo pure io, ma cio' che intendo e': per ora abbiamo Linux e
>mettiamolo dove possibile, pero' coi sono cose che funzionano lo
>stesso e a volte anche meglio... Quindi non facciamo "gli estremisti".
>Da questo punto di vista ben venga un atteggiamento come quello tenuto
>al linux day di quest'anno, molto aperto ossia a tutte le strade che
>portano al software libero.

motivami ulteriormente questo "non facciamo gli estremisti" ancora non
mi hai convinto e continuero' a fare l'estremista

>Questo intendo: ossia spingiamo innanzitutto la gente a usare software
>libero, anche su piattaforme non libere. Poi... pian piano liberiamoli
>e portiamoli a Linux. Se ci riusciamo subito con Ubuntu, ben venga, ma
>ove non fosse possibile non lasciamoli in pasto a M$ & co...

ma a quel punto diventerebbe un fsug (Free Software User Group)
non voglio ora disquisire su questo fatto perche' non ne ho voglia e,
tra l'altro, non si arriva mai da nessuna parte.

comunque anche se hai un mac nessuno ti impedisci di installarci linux :)
o forse non sei capace? :)))

bau