[FLUG] Re: Mozilla e Google... e magia

  • From: Fabrizio Montesi <luxor@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Dec 2002 21:34:51 +0100

> Il giorno prima del Linux Day mi sembra di aver visto Marco passare una
> stringa particolare sulla barra degli indirizzi di Mozilla attraverso la
> quale magicamente apriva la pagina dei risultati di ricerca di google...
>
> La cosa mi è sembrata subito interessante... ma accidenti a me mi son
> fatto sfuggire il momento per chiedergli il trucco di una cosi comoda
> magia...  :P
>
> Se qualcuno di voi, sa come si fa per ottenere una così comoda
> funzionalità con Mozilla è pregato di non tacere e svelare in ML la
> soluzione per l'arcano mistero...(capito Marco)  :PP

Dubito che stesse usando Mozilla :)
Ciò che hai visto era probabilmente il kde3. Premi alt+f2 o vai su konqueror e
digita "gg:<parola da cercare" e magicamente ti apre google e lancia la
ricerca ;)...

ciao.

--
Fabrizio Montesi AKA Luxor
Linux Registered User #159687 -- ICQ #87275733

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"