[FLUG] Mozilla e Google... e magia

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 02 Dec 2002 20:48:01 +0100

Il giorno prima del Linux Day mi sembra di aver visto Marco passare una
stringa particolare sulla barra degli indirizzi di Mozilla attraverso la
quale magicamente apriva la pagina dei risultati di ricerca di google...

La cosa mi è sembrata subito interessante... ma accidenti a me mi son
fatto sfuggire il momento per chiedergli il trucco di una cosi comoda
magia...  :P

Se qualcuno di voi, sa come si fa per ottenere una così comoda
funzionalità con Mozilla è pregato di non tacere e svelare in ML la
soluzione per l'arcano mistero...(capito Marco)  :PP

Sim Sala Bim a tutti

Tino

:DDD

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"