[FLUG] Re: Meeting

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 21:10:01 +0100

m27 wrote:

> 3. Sarebbe bene preperare un sito anche se schifoso del FLUG perchè se come
> dici c'è la possibilità che qualche giornale deve riempire 10 cm di foglio è
> più bello che ci sia il nome dell'associazione, e un sito a cui fare
> riferimento per maggiori info.

il sito in pratica c'e', ve l'avevo dato l'indirizzo
http://10.0.100.201/flug/ :)
appena la telecom si smuove.....

> 4. Sarebbe bene invitare qualche nome illustre (forse stò esagerando ma se ci
> viene qualcuno la cosa inizia ad elevarsi ... mi capite).

io consiglio di invitare steve jobs :)

> 5. Sarebbe bene preparare qualche schifoso gadget che non vale niente con un
> foglio anche questo che non vale niente, ma la cosa fà molto professionale.

io ho gli adesivi con su scritto "free kevin" direttamente dal sitto
www.kevinmitnick.com :)

> 6. A Chiusura dei lavori, poi come ogni buon meeting che si rispetti deve
> intervenire il sindaco che dovrà fare il suo discorsetto del cavolo che tanto
> nessuno stà a sentire, in cui dice di essere ... bla ... bla ...

il sindaco?? e che centra?? dai... lasciamolo dov'e'... che tanto e'
uguale

bau
--
"wickey wickey scratch yo yo bang bang"