[FLUG] Re: Meeting

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Mar 2002 19:22:23 +0100

From: "Gecco under VNC" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>

> eh, sai che ci stavo pensando pure io l'altra sera, poi sono dovuto
> uscire e me ne sono dimenticato :)

Magnifico... quindi siamo già in due che abbiamo avuto questa idea...

Allora adesso mi gaso... senti che programma...

<inizio sogno>
Luogo: Cerasa (distinguiamoci, in città certe cose non fanno tanto eco, nei
piccoli centri come Cerasa ogni piccola cosa è un evento di risonanza
mondiale....ops...me stò a gasa troppp..... comunque, che ne dite di un
bell'articolo su il RdCarlino "Paese invaso da Linux"...al posto di
"Incontro su Linux a Fano"...)

Infrastruttura: Ex Edificio Scolastico di Cerasa, oppure Agriturismo Locanda
"La Cerasa" (per l'infrastruttura pubblica non ci dovrebbero essere
problemi, ma se vogliamo qualcosa di più carino un bel casolare facilmente
raggiungibile, ed oltretutto famoso anche a Fano, potrebbe valutare questa
iniziativa anche a scopo pubblicitario...e magari ci fa lo sconto quando
mangiamo li...)

Data: Una domenica di Aprile o Maggio.... (una bella giornata insieme, oltre
tutto fuori c'è anche tanto spazio su un bel prato verde...)

Programma: Ore 10 Inizio Manifestazione e presentazione del LUG....
Ore 10:30 Introduzione della Giornata
Ore 11 Infarinata Generale sul mondo Linux
Ore 12 Pranzo
Ore 15:00 Inizio Interventi...(i capi carismatici del lug preparano alcuni
interventi di circa 30 45 minuti)
Ore 17:30 Chiusura dei Lavori

Se è una bella giornata si può fare anche all'aperto....

</fine Sogno>

Stefano - Tino

PS: non tartassatemi di vituperie..... :D

 "Software is like sex: it's better when it's free." L.Torvalds

--
"Una Slackware e' per sempre ..."