[FLUG] Re: Linux Day 2004

  • From: Marco Fabbri <fabbri.marco@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 04 Dec 2004 10:15:54 +0100

Il giorno lun, 29-11-2004 alle 23:48 +0100, Michele Catozzi ha scritto:

> Anche i 4 PC all'ingresso con delle live distro hanno registrato, come si suol
> dire, il tutto esaurito.

scusate se rompo, ma i 4 pc non funzionavano un granché bene...forse per
colpa del lettore cd dell'olidata...

a parte questo appunto siete stati molto molto bravi! gli interventi
erano ottimi, sul serio!

bravi!

ciao,

marco

p.s.: sono quello che ha rotto il c***o tutto il tempo facendo
domande... :-) mi dispiace soltanto di aver fatto quell'intervento "a
base politica": mi sono espresso decisamente male...

 Sponsor:
 Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara come
* rimuovere i virus.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1557&d=4-12
--
"the devastations" live domenica 5 a gradara
info a http://www.popgruppo.net/iniziative.php