[FLUG] Re: L'ethernet del LUG

  • From: pippo_2002@xxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Jun 2003 12:42:20 +0200

CONFERMO LA MIA INTENZIONE......
Prima ti regalo un'ottima scheda di rete Intel
(riconosciuta da qualsiasi sistema operativo
a.C.  &  b.C.).....poi la SPIEZZO IN DUE
PUBBLICAMENTE!!!

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."