[FLUG] Re: Lavoro interessante

  • From: "Lorenzo Bolognini" <lbolognini@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Apr 2002 13:52:01 +0200

From: scoore@xxxxxxxxxxx
Com'e' come azienda?
A parte le varie referenze... chiude fra u anno o sopravvive?

I really dont know!

Per quanto mi riguarda le robe che fanno (quello che diceva simon: applicazioni che consentono di pubblicare cataloghi di aziende di ceramiche online) sinceramente: "A ME ME PARE NA STRUNZADAAAA!" ;-) ma da quanto mi hanno detto (gente che ci ha lavorato) sono tutti molto competenti in quel che fanno.

Sull'avvenire del loro business nn so che dirti! Ovviamente si dichiarano leader... ma allora anche io sono leader di programmi di gestione portafogli per squattrinati ;-)

Ciauz,
Lo

Prova MSN Messenger per conversare in linea con i tuoi amici: http://messenger.msn.it

--