[FLUG] Lavoro interessante

  • From: "Lorenzo Bolognini" <lbolognini@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Apr 2002 08:53:46 +0200

Ciao ragazzi,

vi chiedo un favore: RUBATEMI IL LAVORO! ;-)
Vi spiego: circa 3 mesi fa c'era un annuncio sull'Informatore di una società di Fano che cercava un programmatore... pur nn essendo programmatore gli inviai lo stesso il mio CV ma nn feci manco un colloquio perché mi cagarono meno di zero.

Circa una settimana fa mi hanno richiamato loro e mi hanno chiesto di fare un colloquio per un lavoro da amministratore di rete e di sistema sulla loro rete mista (Win/Linux). Il brutto è che al colloquio ho fatto pure bella figura perché gli ho detto che i soldi che mi darebbero nn sono importanti e mi interessa soprattutto imparare.
Gli ho detto che gli darei (nel caso mi prendessero) i pomeriggi liberi che nn faccio in comune e il brutto è che gli andava bene uguale (anzi credo che ci abbia visto un'ottima possibilità di risparmiare visto che ha detto che il lavoro nn è poi tantissimo).
Ora il mio ragionamento è stato questo: se mi prendo due lavori è vero che tiro su qualcosina di più ma poi mi fotto le ferie (difficile concordare le ferie con 2 datori di lavoro) l'estate (che il mio lavoro da privilegiato con 3 pomeriggi liberi a settimana mi consentirà di godere ben bene) e i capelli (stress + stress = 2stress).

E' anche vero tuttavia che il lavoro è buono, c'è molto da imparare a quanto mi ha detto il mio collega Simonetti che ci ha già lavorato, e che mi hanno detto fra le righe che sono poi intenzionati a consolidare il rapporto di lavoro (cioè a renderlo definitivo o quantomeno less precario di quello che ho in comune dove con 10 gg di preavviso e senza offrirmi manco un caffé possono cacciarmi quando vogliono).

Allora i tipi stanno dentro il parcheggio della chiesa del porto (di fianco al Bon Bon) e il loro sito è www.matian.it ... lì trovate un link mail tipo jobs@ qualcosa del genere ... datevi da fare e toglietemi dall'indecisione please!

Ciao,
Lo

http://10.0.100.201/fanolug/