[FLUG] Re: LILO & Big kernels = Problemi??

  • From: "Mago Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Mar 2002 11:54:46 +0100

> Strano, pero', che abbiano buttato fuori un kernel buggato in una
release
> ufficiale.

Da quello che ho capito (per ora), con XFS il kernel deve essere <
512Kb e deve essere compilato con egcs invece che con gcc.
Attenzione:queste info le ho dedotte da me e non lette in qualche doc
ufficiale qundi potrei pure aver sbagliato qualcosa io oppure non aver
seguito qualche passaggio "speciale" magari spiegato da qualche parte
che non ho letto...

Sponsor:
Paura delle Eurobanconote false? Clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=374&d=27-3
--
"Una Slackware e' per sempre ..."