[FLUG] Re: Installation party

  • From: Giacomo Alessandroni <galessandroni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Oct 2004 13:33:44 +0200

legion wrote:
cmq sia, il pc è ok (ovviamente), le cose "sensibili" sono la scheda video
e il modem, direi.
la video cos'è? una recente pompata game-oriented?
il modem è usb? in caso affermativo, che chip ha?
questo perchè sono entrambe cose non supportate nativamente ma che han
bisogno di driver esterni, a volte abbastanza loschi.

Trankx.
La scheda video e' una comunissima SVGA
Il modem e' ADSL Ethernet tramite HUB [per condividere l'internet con gli altri Pc]

L'unica cosa che mi piacerebbe e' condividere risorse e dati tra mondo Linux e Win? Chissa? ;-)

--
Giacomo Alessandroni
Associazione PeaceLink

www.peacelink.it
http://db.peacelink.org/tools/author.php?l=giacomo
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Galessandroni

Ho una figlia piccola e sono preoccupato per il suo rapporto con l'internet, anche se non ha mai avuto occasione di connettersi, per ora. Cio' di cui ho paura e' che mia figlia venga da me tra 10 o 15 anni e mi dica -Papa', ma dov'eri tu quando hanno rimosso la liberta' di stampa dall'internet?-
Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation (www.eff.org)
--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara
http://www.popgruppo.net/thalia_zedek.php per info