[FLUG] Re: Proiezione film sull

cutto e rispondo un po` a tutto

io sono contrario alla proiezione del film, pero` sarei favorevole a lasciarlo in loop magari su una parete della stanza dell`installation party
pagare la siae mi pare sia stupido, che comunque non tanto (per 4 film io e legion abbiamo pagato sui 30 euro, che comunque poi la siae non s`e` per i temuti controlli), ma sul fatto della stupidita` della siae mi pare che siamo tutti daccordo (che poi 215 euro per un evento gratuito mi pare veramente esagerato, per un gruppo americano tra l`altro)
si potrebbe fare una rassegna di film a tema (io ne avevo proposta una tempo fa, cosa caduta nel vuoto (la mia era anche piu` interessante perche` prendeva in esame film nerd)) anche in collaborazione con lo shining club, sempre ovviamente che non voglia i soldi perche`, semplicemente, non ce li abbiamo.
fare un talk dove si fa vedere tutto revolution OS (CHE POI QUALCUNO HA IL MIO DVD E DEVE RIDARMELO!!!) e` noioso, a mio avviso.
(punto)

--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara
http://www.popgruppo.net/thalia_zedek.php per info