[FLUG] Re: Il mio portatile

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Jul 2002 17:09:55 +0200

From: "Mago_Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
> bhe, perche` difficile???

> Intendevo un pò + difficile di PartitionMagic (che è visuale)...non
> conosco il livello di esperienza di Tino, per cui partivo dalle
> possibilità più semplici...

No problem... il mio livello non è altissimo ma ho avuto modo di usare sia
fips che Partition Magin... fin li ci arrivo  :))))

Sicuramente prima di entrare nel modo di linux la questione delle partizioni
è il primo scoglio da superare...quindi ho già avuto modo di farmi la mia
esperienza sull'argomento...

la questione l'ho sollevata in quanto non sapevo se WinXP usa un FS
particolare che pregiudica la normale procedura di creazione di una nuova
partizione splittandone una Win già esistente....

Decisione finale: userò o fips o partition magic indifferentemente...   :)

Cmq grazias

Saluti

Tino

--