[FLUG] Re: Il firewall perfetto

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Apr 2002 23:15:28 +0200

On Tue, Apr 23, 2002 at 01:46:48PM +0200, Gecco under VNC wrote:

> robo grafico??????? a che serve???? spe, chiedi a romano, lui m'aveva
> pastato un coso che monitorava via web, non mi ricordo il nome

Probabilmente era Netsaint, www.netsaint.org, ma non serve per quel che
vuole fare Lorenzo: e' un software per tenere sotto controllo le macchine
della rete, verificare che siano vive, verificare che i servizi funzionino
etc. etc.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Jesus Christ, who are these people?" -- Bill Gates