[FLUG] Re: Ho un modem adsl wisecom pci...

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jun 2003 15:28:01 +0200

danielelarosa@xxxxxx wrote:

Tu dici di usare un altro modem (e dovrei comprarlo, purtroppo: non ho amici
riforniti e munifici...); ma dovrei anche farmi cambiare il protocollo dell'abbonamento,
credo. Avevo infatti dovuto precisare se volevo PPPoE o PPPoA, e ho scelto
il secondo. Con windows va.

ora magari diro` delle minchiate, ma che centra, ai fini dell`abbonamento, se usi uno o l`altro protocollo?
quel protocollo non viene usato solo dal pc al modem? dal modem i poi e` tutto uguale, o no?
te lo chiedono quando fai l`abbonamento per sapere che tipo di modem devono portarti, o no?
sto dicendo minchiate?

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un numero
significativo di utenti vuol vedere corretti."