[FLUG] Re: Ho un modem adsl wisecom pci...

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Jun 2003 15:25:23 +0200

> http://sandra.firenze.net/linuxpppatm.html
>
> che sto cercando di seguire, ma non mi viene.
> :-((

Funziona, io avevo seguito quei doc come linee guida e l'avevo fatta
funzionare su una redhat 7.3 (installando pero' un kernel vanilla).
Non so se nel frattempo la situazione sia cambiata, ma itex pare fosse
fallita e comunque l'ultimo modulo disponibile era per un vecchio 2.4.
Nota bene che funzionava solo su kernel vanilla.
Da quel che leggo nei commenti a fondo pagina, pare che vada anche con altri
kernel, ma io non ci ero riuscito (avevo provato un paio di vecchie redhat).

Una scheda anche se economica, ma con driver binari grossi come quelli per
win non mi piace, l'ho tenuta un giorno.

Anche io sono (abbastanza*) felicemente in pppoe con un modem ethernet.

* Ogni tanto cade il ppp, la linea adsl e' su, ma il protocollo non
comunica. Da quanto ho potuto appurare e' colpa del provider.

Ciao,
Filippo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."