[FLUG] Re: Fwd: Linux Day, chiamata generale! Ma anche Pesaro Computer Club.

  • From: "Giacomo Poderi" <poderigiacomo@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Oct 2006 17:26:54 +0000

From: Giacomo Alessandroni <g.alessandroni@xxxxxxxxxxxx>
To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [FLUG] Re: Fwd: Linux Day, chiamata generale! Ma anche Pesaro Computer Club..
Date: Wed, 11 Oct 2006 19:13:15 +0200

Cena no, mi dispiace.

Cena nemmeno io, sorry.

Pero' mi piacerebbe parlare di Software Libero, ma anche di licenze,
come GNU/GPL, Creative Commonse nelle sue varie sfaccettature,
insomma il "Libero" riferito non solo al software.
Interessa?

Io sto preparando (piano piano :P ) un talk sul processo di revisione della GPLv3 (30/40min al max), forse si potrebbero mettere vicini e/o farli complementari...non so.

L'anno scorso se non ricordo male avevamo caricato sul wiki le cartelle/presentazioni, si fa anche quest'anno? c'è una deadline, un'ordine (chi prima arriva meglio alloggia) o cose del genere?
Io questo fine settimana spero/penso di essere in grado di avere una versione semi-semi-definitiva da 'uploadare'.

Saluti
Giacomo

-- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel