[FLUG] Re: [FLUG] Da non credere

  • From: "Stefano Russo (DeAgostini Professionale)" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Jun 2003 14:31:01 +0200

> Vi giuro sulle mie due palle (di solito me le gioco una alla volta!) che
> questa msgbox non l'ho fatta io!!

Se è il caso che conosco io, è una msgbox piuttosto "famosa" proprio per la
sua particolarità... Praticamente, dovrebbe riguardare un problema lo spool
di stampa, che in casi particolari di "incongruenza" dei dati, spara quel
messaggino. C'era una procedura da fare, se ricordo male, dovresti svuotare
la coda di stampa (e controllare la dir %win%\spool (credo)).

...conferme?!?

*S*

Sponsor:
Viaggiare in aereo spendendo poco non è un sogno perchè Sterling fa dei tuoi
sogni realtà, clicca subito
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1227&d=5-6
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."