[FLUG] Re: Da non credere

  • From: "Lorenzo Bolognini" <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Jun 2003 14:35:55 +0200

From: "Stefano Russo (DeAgostini Professionale)" <mago_gi@xxxxxxxx>

>Se è il caso che conosco io, è una msgbox piuttosto "famosa" proprio per la
>sua particolarità... Praticamente, dovrebbe riguardare un problema lo spool
>di stampa, che in casi particolari di "incongruenza" dei dati, spara quel
>messaggino. C'era una procedura da fare, se ricordo male, dovresti svuotare
>la coda di stampa (e controllare la dir %win%\spool (credo)).

A me è venuta fuori mentre smanacciavo sulle proprietà di IIS e delle dir
virtuali da Pannello di Controllo > Strumenti di Admin > Gest. Computer

Ho provato a premere No e mi ha detto "Server RPC non disponibile"... quando
ho premuto Si non so cosa abbia fatto ;) ma non si è lamentato di niente!

Lo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."