[FLUG] Re: Dove eravamo rimasti?

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Jul 2002 13:37:56 +0200

BlueRaven wrote:

> Ciao a tutti, sono tornato dal viaggio di nozze in Scozia e Irlanda: due
> settimane fuori dal mondo, senza pensare a niente, che mi hanno svuotato
> completamente la mente.
> Comprendendo, in cio', anche gli avvenimenti del nostro LUG. :-)
> Se qualcuno di voi volesse essere cosi' gentile da aggiornarmi sulla
> situazione, gliene sarei molto grato.
> Ad esempio, come siamo messi con la questione dell'accesso ai locali del
> Centro?
> Fatemi sapere, ciao!

il 12 e` l`ultimo giorno di ferie di Busca, appena torna qualcuno deve
andare a parlarci per farsi dare le chiavi, ora, come scritto diverse
mail mail, lui deve approvare sta cosa delle chiavi con una lettera, ora
io non ho voglia che vado li, gli ridico sta cosa delle chiavi e lui mi
dice "si, adesso quando scrivo la lettera vi do le chiavi" cioe`... io
voglio arrivare li, e voglio che lui mi da le chiavi nelle mani, quindi
se io vado giu` e ste chiavi non me le da subito, io m`incazzo sul
serio...
--
<SmartArt> Ogni giorno un sistemista Windows NT si sveglia...... e sa che
dovra' lavorare.