[FLUG] Re: CHIUSO PER FERIE???

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jul 2003 12:23:03 +0200

On Tuesday 22 July 2003 12:24, you wrote:

> Dovevamo fare tante cose... ma alla finfine è saltato sempre tutto. Non è
> per criticare che non è potuto venire sia ben chiaro, ma devo dire che la
> faccia del LUG non si fa una bella reputazione... Sbaglio???

Questo comunque non è il periodo migliore, tra ferie e tutto il resto. Penso
che le attività dovrebbero riprendere da circa metà settembre in poi, nel
frattempo al limite si può fare qualche pizzata e chi c'è c'è.

Ciao

--
Alex Pagnoni
Presidente del C.d.A. - Amministratore Delegato

SOLARIX S.r.l.
Servizi web avanzati
http://www.solarix.biz
--