[FLUG] Re: CHIUSO PER FERIE???

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Jul 2003 14:55:12 +0200

> purtroppo mancavano la pinza (mea culpa) e il "docente" (Romano).

Scusate, ma ho dimenticato di mettere lo :-).
Pero' non avevamo ben chiarito fra di noi chi avrebbe "gestito" la
spiegazione tecnica della rete, il NAT etc.
Forse diamo sempre per scontato che Romano abbia energie infinite e si
prodighi a organizzare, spiegare, insegnare ?
Io non mi sono offerto volontario perche' non ritengo di avere sufficienti
competenze, ma mi pento di non averlo dichiarato esplicitamente prima.
E ammetto di aver dato per scontato che Romano avrebbe gestito il tutto.

Ciao,
Filippo

--
Steve Reich