[FLUG] Re: Atto Costitutivo e Statuto definitivo

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: ML FortunaeLUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Mar 2002 20:34:15 +0100

On Thu, Mar 14, 2002 at 08:34:40PM +0100, giros@xxxxxxxxx wrote:

> Ecco ragazzi posto quanto trasmesso a Gecco per la stampa dei documenti in
> oggetto.

Ottimo lavoro, Stefano!
Mancano ancora il codice fiscale - ho detto che ci penso io e lo faro',
abbiate fede :-) - e il pagamento in banca.
Intanto direi di vederci per le firme (chi non le ha gia' fatte alla Sora),
che ne dite di venerdi' sera, come l'altra volta?

> tesoriere non era contmplata nella bozza dello statuto. Lo statuto chi lo
> firma? io ho messo il presidente ed il segretario amministrativo va bene?

Io direi di si'.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."