[eleutheros-it] Re: Rinnovo Consigli Pastorali: voto elettronico

  • From: Giovanni Mascellani <g.mascellani@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Sep 2011 14:17:41 +0200

Ciao.

On 22/09/2011 13:49, Carlo Stemberger wrote:
> Mi è appena venuta l'idea di proporre come modalità di voto la votazione
> elettronica. Vi risulta che qualcuno l'abbia già sperimentata?

Alla Scuola Normale di Pisa usiamo questo:

http://sourceforge.net/projects/e-election/

Io sono un semplice utente (non ho collaborato a mettere in piedi il
servizio), ma mi sembra sostanzialmente soddisfacente. Non conosco
nessun paragone con il software che proponi tu, mi limito a segnalarti
l'alternativa.

Buone elezioni! :-)

Gio.
--