[eleutheros-it] Re: Bibbia CEI 2008 - Python API

  • From: Andrea Zanni <zanni.andrea84@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Jul 2011 12:45:33 +0200

Il giorno 07 luglio 2011 12:36, Carlo Stemberger <carlo.stemberger@xxxxxxxxx
> ha scritto:

Semmai i farisei sono loro, che si nascondo dietro una legge ingiusto per
promuovere, di fatto, i loro interessi.
Per contrastare azioni in mala fede (una minoranza, comunque) stanno
bloccando un'enorme mole di azioni in buona fede.
E' un discorso buono giusto per chi ha il coltello dalla parte del manico, e
non si rende conto che quelli che quelli che stanno facendo gli ipocriti
sono loro.

Andrea