[edubuntu-it] Re: R: esperienze

  • From: marioquarK <marioquark@xxxxxxxx>
  • To: edubuntu-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Feb 2008 21:21:15 +0100

benissimo! ottime notizie.
sto progettando un laboratorio da una quindicina di macchine, ed è stato acquistato un server con 2GB di ram, che dovrebbe bastare. lo scopo del progetto è anche riciclare delle vecchie macchine, che userò come thin client.

in particolare mi interesserebbe sapere:
- se avete in uso qualche software per lo studio delle lingue (è una scuola media)
-se avrò problemi con l'uso di microfoni/cuffie sui client utilizzando LTSP

grazie ancora!
mario

WEBMASTER RODARI ha scritto:
Ciao
Nel mio istituto abbiamo eseguito la migrazione di tutti i computer (100) da
windows XP a Ubuntu. Se ti serve qualcosa contattami. Ciao