[dumbo] Re: Risposta da parte dei redattori della lettera

  • From: "Marco Floriani" <marco.floriani@xxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Mar 2001 10:57:41 +0100

Anch'io la penso come Michele e non trovo giusto che la lettera venga
spedita; non voglio fare il disfattista, pero' mi sa che la stanno
facendo un po' troppo difficile... immagino che l'80% di noi si possa
contattare via e-mail, e quindi in pochi giorni si potrebbe arrivare a
qualcosa. Ripeto che per me il requisito minimo per firmare e' quello
di togliere la frase sulle lezioni serali.

Mi sono riletto la lettera e cosi' com'e' non dice molto:

1) ci sta a cuore la sorte del nostro Diploma (ci mancherebbe...)
2) usare per colmare il debito di crediti esperienze lavorative e
altro e avere cosi' il riconoscimento pieno
3) se dobbiamo andare a lezione vogliamo farlo di sera

Comunque tolto il punto 3 non e' malaccio. Ho letto un po' di messaggi
su quella specie di newsgroup e se ho capito bene a Milano e Torino
hanno valutato in 10-15 crediti il debito per i Diplomi Campus e in 30
per quelli non Campus. Tra le molte ipotesi c'era anche quella di
valutare un'esperienza lavorativa di due anni nel campo in cui si e'
studiato come un modo per colmare il debito.

Io direi di chiedere fermamente ai tre soci di fermarsi un attimo e
parlarne, per favore... Direi di mandare i nomi di chi ci sta a
Galvagni (in privato per non intasare il newsgroup) e poi se
raggiungiamo una ventina di nomi alla svelta glie lo facciamo sapere.

Miga per gnent...
Marco

Marco Floriani
Via Vigolana 8