[dumbo] R: Re: Risposta da parte dei redatori della lettera

  • From: "Michele Galvagni" <mgalva@xxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Mar 2001 10:20:21 +0100

dalla loro risposta mi sembra abbastanza evidente
che loro hanno
intenzione di continuare.
Questo, a parer mio, non e' molto corretto e
neanche giusto.
Loro, infatti hanno raccolto solo 30 firme che non
mi sembra
possano rappresentare un numero sufficiente per
portare avanti
una crociata infischiandosene del parere degli
altri, con
l'unica scusante di non essere riusciti a
contattare le altre
persone.
Questo puo' essere molto "dannoso" per noi, che a
giudicare dalle
mail, ricevute in questi giorni, non abbiamo
intenzione di
frequentare ulteriormente lezioni e altre cose.

Io penso che sarebbe opportuno se ognuno di noi
invia una e-mail
alla persona che mi ha risposto chiedendogli di
fermarsi.

per quanto mi riguarda la riunione puo' essere
fatta anche domani,
sempre che si riesca ad avvisare il maggior numero
di persone
possibile e che qualcuno riesca a mettere a
disposizione una sala.
Io ci posso provare, ma con un cosi breve
preavviso non posso
assicurare nulla.

ciao Michele