[dumbo] Re: R: ferie

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Nov 2001 17:45:54 +0100

----- Original Message -----
From: "Caudana Paolo" <Paolo.Caudana@xxxxxxxxxx>
To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, November 29, 2001 2:58 PM
Subject: [dumbo] R: ferie

> E chi lavora a Milano cosa fa?
> Un giorno va a Rovereto e il giorno dopo torna a MI? E cos=EC via?
> Messa cos=EC (scusa, niente di personale) non c'=E8 niente di =
> ragionevole.
>
> Mi aspetto perlomeno una cosa del genere:
>
> Pos. 1. Per la laurea di primo livello serve ecc...
> Pos. 2. Voi dovete quindi fare questo questo ecc...
> Pos. 3. Le cose saranno quindi fatte in queste date:
>              - dal xxxxxx al xxxx - Descrizione delle attivit=E0
>   - dal xxxxxx al xxxx - Descrizione delle attivit=E0
> - ecc.
> [...]

Non credo sia questo il problema. Nel senso che puoi dire e fare quello che
vuoi ma:
1. il corso e' subordinato alla partecipazione
2. il corso e' subordinato alla disponibilita' del docente

Per il resto devi iscriverti (ed e' spiegato nella lettera), frequentare un
corso e un esame. Il tematismo ( :-D ) del corso lo saprai a gennaio, dopo
che qualcuno avra' almeno spolverato il tuo piano di studio. E sia chiaro
che e' un esame non ci si compra un pezzo di carta.

G.Luca