[dumbo] R: ferie

  • From: Caudana Paolo <Paolo.Caudana@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Nov 2001 14:58:45 +0100

E chi lavora a Milano cosa fa?
Un giorno va a Rovereto e il giorno dopo torna a MI? E cos=EC via?
Messa cos=EC (scusa, niente di personale) non c'=E8 niente di =
ragionevole.

Mi aspetto perlomeno una cosa del genere:

Pos. 1. Per la laurea di primo livello serve ecc...
Pos. 2. Voi dovete quindi fare questo questo ecc...
Pos. 3. Le cose saranno quindi fatte in queste date:
             - dal xxxxxx al xxxx - Descrizione delle attivit=E0
                 - dal xxxxxx al xxxx - Descrizione delle attivit=E0
                 - ecc.
Pos. 4. Al termine di tali attivit=E0 vi sar=E0 rilasciato un documento

Totale da pos. 1 a pos. 4 Lit. 600.000#

Questo template mi sembra il minimo che ci possano dire.
A quale figura all'interno del universit=E0 vanno dette queste cose?
Chi, per noi studenti, =E8 deputato a esporle?

Ciao
Paolo