[dumbo] Re: R: R: Re: Alcune delucidazioni sul periodo dei corsi

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Dec 2001 10:08:17 +0100

Gianluca Larentis wrote:

> Sicuramente chi ha preso le decisioni =E8 una persona che non si cura =
> dei
> problemi altrui. Ma come cavolo si fa ad organizzare un corso dove la
> persona deve pagare 600.000 e non sa le modalit=E0. Calcolando che tutti
> (o quasi ) lavorano e che chiedere ferie non =E8 sempre semplice. Sono

Il dubbio che mi e` venuto questo weekend e`: quanti diplomati siamo? Quanti
di noi si iscrivono al corso? 100? 200? Non e` che dopo aver litigato con il
capo per i giorni di ferie (2 settimane finche` non si sa qualcosa di piu`
preciso) mi dicono che siamo in troppi e che d'ufficio spostano tot persone
ad una data futura?

Ciao
Stefano Della Puppa