[dumbo] R: R: Re: Alcune delucidazioni sul periodo dei corsi

  • From: "Gianluca Larentis" <glarentis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Dec 2001 08:05:44 +0100

Sicuramente chi ha preso le decisioni =E8 una persona che non si cura =
dei
problemi altrui. Ma come cavolo si fa ad organizzare un corso dove la
persona deve pagare 600.000 e non sa le modalit=E0. Calcolando che tutti
(o quasi ) lavorano e che chiedere ferie non =E8 sempre semplice. Sono
convinto che per certi docenti il problema non si pone, basta che
saltino lezione o che facciano fare lezione a qualcun altro. Ma quello
che pi=F9 mi sconvolge =E8 che non possiamo lamentarci visto com'=E8 =
andata da
altre parti (della serie... abbiamo avuto il male minore).

Per quanto riguarda il corso da frequentare dipende dalla
specializzazione che uno ha preso al 3=B0 anno o no (visto che prima il
piano di studi =E8 uguale per tutti) ??