[dumbo] Re: Preparate le valige

  • From: "Marco Floriani" <marco.floriani@xxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 15:44:39 +0100

> Non perche' voglia ristappare lo spumante (tanto a me non piace :)) ma
> che sia un diploma di laurea in informatica, in ing. informatica o di
> scienza della coltivazione diretta dei barbagianni albini
> l'importante e' che sia specificato il passaggio diretto tra diploma
> di laurea a laurea di primo livello.

Rispondo anche a Rizzoli: *credo* (Cristian sara' contento) che il
Diploma in Informatica sia organizzato dalle Facolta' di Scienze
(quelle di Matematica e Fisica), mentre il nostro e' organizzato dalla
Facolta' di Ingegneria. Quindi e' vero, anche questa e' una conversione
DU -> LPL (Laurea Primo Livello, sono stufo di scriverlo), ma non sono
studenti nelle nostre stesse condizioni. Chiaro che se scopriamo che
piu' o meno tutti i DU vengono convertiti nelle corrispondenti LPL
possiamo chiedere "Perche' il nostro no?".

> E poi Pisa e' bella, perche' non farci un giro??

Per quanto detto sopra ritengo impossibile che li' possano farci la
conversione, e' come se andassimo in una facolta' di lettere, anche
se il nome e' molto simile...

Marco

Marco Floriani
Via Vigolana 8