[dumbo] Re: Preparate le valige

  • From: Miguel <rizzoli@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 16:04:10 +0100

Marco Floriani wrote:

> Rispondo anche a Rizzoli: *credo* (Cristian sara' contento) che il
> Diploma in Informatica sia organizzato dalle Facolta' di Scienze
> (quelle di Matematica e Fisica), mentre il nostro e' organizzato dalla
> Facolta' di Ingegneria. Quindi e' vero, anche questa e' una conversione
> DU -> LPL (Laurea Primo Livello, sono stufo di scriverlo), ma non sono
> studenti nelle nostre stesse condizioni. Chiaro che se scopriamo che
> piu' o meno tutti i DU vengono convertiti nelle corrispondenti LPL
> possiamo chiedere "Perche' il nostro no?".

> [...]

A questo punto mi arrendo..... se me ne andro` via di qui cerchero` lavoro
con il mio bel diploma di Liceo Scientifico.
Infatti mi sa tanto che le argomentazioni del buon Floriani siano piu` che
valide e corrette.
Aspetto fiducioso notizie ufficiali dal nostro amato preside e nel dubbio
intanto scendero` in cantina per riesumare la cartella e l'astuccio.
Saluti
Michele