[dumbo] Ottime novita' (Ufficiose per i diplomati di Rovereto)

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 May 2001 13:29:59 +0200

Ho delle ottime notizie ufficiose per quanto riguarda
la conversione dei diplomi di rovereto.

Jacucci ha detto che i crediti mancanti sono 12 e per lui sarebbero
"colmabili" dai diplomandi (non si sa cosa ha deciso per i diplomati..)
con un tirocinio di 150 ore al suo laboratorio (si vede che gli servono persone
a basso costo :) )
comunque per i diplomati per  analogia  si potrebbe insistere sulle esperienze
lavorative ....
penso che bene ho male tutti i diplomati abbiano un'esperienza lavorativa di
almeno 6 mesi.

Voci di corridoio mi dicono inoltre che il Prof. Colazzo avrebbe detto che in
definitiva gli esami
che ci mancano sarebbero Calcolo Numerico , e Geometria.
Se qualcuno per caso gli avesse fatti in qualche altra facoltà ( tipo i
traferiti da matematica, o dalla
laurea in ingegneria), potrebbero far valere anche questi crediti.

Comunque l'impressione è che Jacucci (stia "tramaciando" per farci riconoscere
tutti in maniera indolore)

se qualcuno è in stretto contatto con Jacucci, faccia pressioni sul
riconoscimento delle esperienze
lavorative.

a presto
Stefano

Dipl. Ing.  Setti Stefano - Web Engineer
Sistema Informativo - Comune di Trento
Via Belenzani 19 - 38060  Trento
Tel. 0461/884392
e-mail: stefano_setti@xxxxxxxxxxxxxxxx