[dumbo] Re: [Fwd: Noi consumatori...]

  • From: "Nessuno _" <gemini_two@xxxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 08:29:47 +0100

Forse tutto sto giro lo fanno perchè l'Etiopia, noto paese democratico
dell'Africa, negli ultimi anni, pur morendo di fame, ha pensato bene di fare
la guerra all'Eritrea. Ora, se tu gli dai il cibo, probabilmente lo daranno
alla popolazione (per essere sicuri però l'acquisto, e la distribuzione
dovrebbero essere fatti da qualcuno "esterno" al governo Etiope), se tu gli
dai i soldi sta pur sicuro che il governo etiope qualche milionata di
dollari la spende per comprarsi qualcosa dai Coreani.

Anche la Corea del Nord muore di fame, ma quando "medici senza frontiere"
hanno lasciato quel paese si sono premurati nel dire che le derrate
alimentari finivano nelle dispense di esercito e parenti. E se non erro la
Corea del Nord ha avuto persino la possibilità di portare avanti un piano
nucleare........ (finanziato anche dai bravi Italiani, che con il governo
Amato hanno regalato 1 milione di dollari al regime per comprare le derrate
alimentari: peccato che i soldi siano spariti verso altri lidi............)