[dumbo] Re: [Fwd: Noi consumatori...]

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 09:25:19 +0100

Nessuno _ wrote:

> Forse tutto sto giro lo fanno perchè l'Etiopia, noto paese democratico
> dell'Africa, negli ultimi anni, pur morendo di fame, ha pensato bene di fare
> la guerra all'Eritrea.

Ah, pero`.... quante cose si scoprono...

> Ora, se tu gli dai il cibo, probabilmente lo daranno
> alla popolazione (per essere sicuri però l'acquisto, e la distribuzione
> dovrebbero essere fatti da qualcuno "esterno" al governo Etiope), se tu gli
> dai i soldi sta pur sicuro che il governo etiope qualche milionata di
> dollari la spende per comprarsi qualcosa dai Coreani.

E` tutto molto giusto e sono daccordo con te, pero` non credo che una
multinazionale si sia messa a pensare a questo giro. Sono piu` propenso a
credere che si siano resi conto della figura che stavano facendo e abbiano
trovato una soluzione alternativa, altrimenti lo avrebbero divulgato.
O no?

Ciao
Stefano Della Puppa