[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Seminario: Come si scrive un atto amministrativo ? Esperienze a confronto a partire da un questionario. Le risposte Venerdì 6 marzo 2015, dalle 9.30 alle 13.00 - presso l'Is

  • From: "Dottor Massimiliano Michetti" <maxmax99@xxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Feb 2015 11:28:49 +0100

se partiamo da roma facciamo un unica macchina e andiamo :)
non sarebbe male
Ciao
Massimiliano

allego la guida dell'accademia della crusca cui nel mio piccolo ho partecipato come discente e collaudatore :)

-----Messaggio originale----- From: Direzione Amministrativa ISIA Roma
Sent: Wednesday, February 25, 2015 10:34 AM
To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Seminario: Come si scrive un atto amministrativo ? Esperienze a confronto a partire da un questionario. Le risposte Venerdì 6 marzo 2015, dalle 9.30 alle 13.00 - presso l'Istituto di Teoria e Tecniche dell'Informa

Ciao Massimiliano e grazie per la piacevole segnalazione... qui all'ISIA di Roma mi batto da anni per la semplificazione amministrativa, in particolare nell'uso del linguaggio (ho vietato anche i termini puntati! Oltre ad aver diffuso le circolari della Funzione Pubblica al riguardo, e consigliato la lettura degli scritti di Severgnini!). Quindi, penso potrò partecipare, previa verifica degli impegni in quel periodo. Mi farebbe piacere incontrarsi, in modo anche da avere un confronto dal vivo sui temi affrontati negli ultimi mesi solo tramite "fredde" e-mail (sarebbe una buona occasione per rivedere anche altri Colleghi che non incontro da tempo). Ci aggiorniamo; per qualsiasi cosa, il mio numero è sempre 333.7411680 (di servizio) oppure 347.4886975 (personale, per whatsapp): ovviamente, utilizzabili da tutti i Colleghi che ne avessero piacere.
Nel frattempo, una buona giornata a tutti.

Giuseppe Stanco, ISIA Roma