[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: Seminario Firenze 6-3-2015

  • From: Dottor Massimiliano Michetti <maxmax99@xxxxxxxxx>
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Feb 2015 17:03:48 +0100

Io purtroppo non so se il 6 potro' essere a Firenze, prendo servizio il
giorno 2 a latina quindi non so se posso già fuggire.
Comunque se è cosa gradita segnalerò sempre glieventi ai colleghhi
unica cosa di ritorno che vorrei e che i partecipanti condividano materiali
ed esperienze con tutti i colleghi, su questo ci conto
a breve segnalero' altri eventi anche per area territoriale ed invito tutti
 fare lo stesso
ciao
massimiliano