[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Seminario Firenze 6-3-2015

  • From: "Direttore Amministrativo" <direttore.amministrativo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Feb 2015 16:50:48 +0100

Cari colleghi,

sarò "sostituita" in Consiglio Accademico quale segretario verbalizzante,
pertanto parteciperò al Seminario il prossimo 6 marzo qui a Firenze "Come si
scrive un atto amm.vo?". Ho inviato con e mail la richiesta di registrazione
che è stata accettata. Di nuovo grazie a Max per la notizia. A presto vedrò
Giuseppe Stanco che ho saputo ha aderito. Qualche altro collega sarà presente
il 6 marzo? fatemi sapere.
Cordialmente Silvia Battistini